Final Fantasy VII Ever Crisisè una sorta di remake del gioco originale che ti consente di rivivere alcuni dei momenti migliori, sia della trama principale che dei vari spin-off, inclusi 'Crisis Core', 'Before Crisis' e 'Dirge of Cerberus'. Il concetto è molto simile a quello di Final Fantasy Record Keeper, ma questa volta si concentra esclusivamente sul settimo capitolo del franchise e la grafica è molto meglio.
Il modo in cui si gioca a Final Fantasy VII è completamente episodico, con ogni capitolo chiaramente distinto dal resto. Questo significa che il gioco offre i momenti migliori della saga, come l'assalto al reattore Midgar, tralasciando le quest meno importanti. Tieni a mente che puoi rivivere le scene di "Crisis Core" e "Dirge of Cerberus", avendo anche la possibilità di interpretare altri personaggi oltre a Cloud, inclusi Zack e Vincent.
Una cosa che attirerà i favori dei fan di lunga data è lo stile grafico, che rimane invariato. I personaggi sono più che altro delle caricature nella storia e più stilizzati durante il combattimento. La grafica è spettacolare. I vecchi modelli PlayStation 1 restano nel passato, in quanto sono stati rinnovati apportando dei miglioramenti enormi rispetto alla versione PC e per consolle.
Final Fantasy VII Ever Crisisè un concetto originale ma raro, considerando che si tratta di un remake di un gioco che ha già un remake. Curiosamente il remake sembra più fedele all'essenza del titolo originale, rispetto alle versioni per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Commenti
ancora nessun aggiornamento in vista?
c'è solo un nuovo aggiornamento, quindi sto aspettando di poter giocare di nuovo
Come attivare la lingua russa?
Super sìììììììììììì
Bel gioco e l'ho giocato, ma dovrebbero riportare Final Fantasy The First Soldier, per favore, quello era un gran bel gioco.
Ok questo gioco